CONDIZIONI DI VENDITA

Per dare un’occhiata alla nostra politica riguardante la sicurezza dei dati personali, clicca qui.

1. Pagamento

Il pagamento avviene al momento del checkout, tramite fattura oppure carte di credito (VISA, Mastercard).

Il cliente dopo aver effettuato diversi passaggi dalla scelta del pacchetto, procede al pagamento di sua spontanea volontà dopo aver preso atto delle presenti condizioni generali. Senza la presa di coscienza, il cliente non può effettuare il pagamento. Questa procedura ha lo scopo di responsabilizzare i clienti prima di effettuare il proprio acquisto su DYLS.

2. Rimborso

Il rimborso di principio non viene accettato, in quanto il cliente ha preso coscienza sia delle condizioni generali (vedi punto 1.) che dell’acquisto.

DYLS collabora con tecnici informatici che garantiscono il passaggio delle informazioni degli immobili ad un server interno. Il passaggio non prevede in alcun modo terze persone (al di fuori dei collaboratori di DYLS) ma garantisce unicamente il trasferimento dei dati relativi all’immobile, in un database che permette poi la visione degli stessi ai professionisti che dirigeranno i lavori (foto, video, copywriter) per lo sviluppo degli annunci. Una volta eliminato l’annuncio, i dati verranno irrimediabilmente eliminati.

Il lavoro svolto dai tecnici informatici, viene garantito non appena il pagamento viene effettuato. Pertanto non è possibile effettuare rimborsi.

DYLS è a disposizione per eventuali informazioni e decisioni per casi eccezionali, all’email orders@dyls.ch

3. Spedizioni

Le spedizioni non sono previste, in quanto i prodotti sono puramente virtuali ed includono il lavoro di diversi professionisti che renderanno possibile lo sviluppo dell’annuncio.

Fa eccezione l’invio della fattura per procedere con il pagamento del pacchetto.

4. Dati personali

DYLS tratta la sicurezza dei dati personali in modo molto confidenziale ed assicura di non inviare alcun dato personale a terze persone, se non all’interno dei collaboratori e partners lavorativi, unicamente per procedure di elaborazioni dell’annuncio. Per dare un’occhiata alla nostra politica riguardante la sicurezza dei dati personali, clicca qui.

4.1 Rinuncia ai propri dati

Se il cliente desidera rinunciare ad ogni forma di dato personale, presente sul sito web www.dyls.ch relativo al servizio DYLS, può richiedere l’eliminazione completa degli stessi dati attraverso una mail scritta all’indirizzo help@dyls.ch.

5. Immagini

Tutte le immagini contenenti pacchetti, quadretti e mockup dimostrativi hanno unicamente lo scopo di rappresentare il prodotto di DYLS che è unicamente virtuale e, pertanto, non è acquistabile in forma fisica. DYLS è un servizio e al momento non offre alcun genere di bene fisico.

6. Annunci

Gli annunci vengono pubblicati sui principali portali immobiliari, in grado di fornire visibilità all’immobile richiesto.

Gli annunci vengono elaborati unicamente a pagamento avvenuto ed accertato. Gli annunci da eliminare vanno riferiti immediatamente o al più tardi entro 2 giorni lavorativi.

7. Intralcio al lavoro

Se il cliente non si rende disponibile per contatti e/o non rende possibile la visione del proprio immobile per effettuare foto e video, e/o non intende fornire le informazioni dovute, DYLS non potrà effettuare l’annuncio correttamente e pertanto non sottostà ad alcuna responsabilità in merito ad eventuali immobili non locati, venduti o non visionati da parte di possibili acquirenti.

8. Professionalità

DYLS collabora con professionisti del settore mediatico, quali fotografi e videomaker e del settore marketing, quali copywriter. DYLS collabora inoltre con tecnici informatici per l’aggiornamento del sito web e dei dati in esso contenuto.

8.1 Aggiornamento sito web

In caso di aggiornamento del sito web, i dati presenti prima dello stesso vengono salvati mediante un backup, per evitare la perdita degli stessi.

DYLS non è responsabile di eventuale perdita di dati.

9. Branding e responsabilità

DYLS è un brand parte di Swiss Realty Partners Sagl, agenzia che si occupa di intermediazione immobiliare.

L’azienda madre detiene pertanto tutta la responsabilità di DYLS e, in caso di problemi, è raggiungibile tramite posta all’indirizzo:

DYLS
c/o Swiss Realty Partners Sagl
Piazza S. Franscini 1
6900 Lugano-Cassarate

9.1 Collaboratori 

I collaboratori di DYLS, quali fotografi, videomakers e copywriter, utilizzano sempre indirizzi mail professionali e verificabili (utilizzando un dominio primario quale swissrealtypartners.ch oppure dyls.ch).

In caso di dubbi, è possibile tuttavia contattare telefonicamente Swiss Realty Partners Sagl al numero 091 973 57 57 per verificare la veridicità degli stessi.

DYLS invita pertanto a diffidare da qualsiasi forma di mail poco professionale (non contenente dyls.ch) inviata a nome dello stesso servizio.

Swiss Realty Partners Sagl è da anni nel settore immobiliare ticinese e vanta pertanto di un’ottima reputazione. I nostri collaboratori vengono formati in modo professionale ed impeccabile.

9.2. Danni a cose o persone

In caso di danni ad oggetti da parte dei collaboratori di DYLS, Swiss Realty Partners Sagl, azienda madre e detentrice di un’assicurazione RC aziendale, valuta la propria responsabilità in base al caso specifico.

Preghiamo pertanto di inviare una mail dettagliata e comprovata all’indirizzo info@swissrealtypartners.ch.

Danni materiali non comprovati non verranno presi in considerazione. Danni inventati per recare danno all’azienda verranno immediatamente denunciati.

10. Aggiornamenti CGV

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono state redatte e modifiche l’ultima volta ad ottobre 2021 e sono in continuo aggiornamento.

Facciamo del  nostro meglio per rendere l’utilizzo di DYLS un’ottima esperienza per tutti.