CONDIZIONI DI VENDITA
Per dare un’occhiata alla nostra politica riguardante la sicurezza dei dati personali, clicca qui.
4.1 Rinuncia ai propri dati
Se il cliente desidera rinunciare ad ogni forma di dato personale, presente sul sito web www.dyls.ch relativo al servizio DYLS, può richiedere l’eliminazione completa degli stessi dati attraverso una mail scritta all’indirizzo help@dyls.ch.
5. Immagini Tutte le immagini contenenti pacchetti, quadretti e mockup dimostrativi hanno unicamente lo scopo di rappresentare il prodotto di DYLS che è unicamente virtuale e, pertanto, non è acquistabile in forma fisica. DYLS è un servizio e al momento non offre alcun genere di bene fisico. 6. Annunci Gli annunci vengono pubblicati sui principali portali immobiliari, in grado di fornire visibilità all’immobile richiesto. Gli annunci vengono elaborati unicamente a pagamento avvenuto ed accertato. Gli annunci da eliminare vanno riferiti immediatamente o al più tardi entro 2 giorni lavorativi. 7. Intralcio al lavoro Se il cliente non si rende disponibile per contatti e/o non rende possibile la visione del proprio immobile per effettuare foto e video, e/o non intende fornire le informazioni dovute, DYLS non potrà effettuare l’annuncio correttamente e pertanto non sottostà ad alcuna responsabilità in merito ad eventuali immobili non locati, venduti o non visionati da parte di possibili acquirenti. 8. Professionalità DYLS collabora con professionisti del settore mediatico, quali fotografi e videomaker e del settore marketing, quali copywriter. DYLS collabora inoltre con tecnici informatici per l’aggiornamento del sito web e dei dati in esso contenuto.8.1 Aggiornamento sito web
In caso di aggiornamento del sito web, i dati presenti prima dello stesso vengono salvati mediante un backup, per evitare la perdita degli stessi.
DYLS non è responsabile di eventuale perdita di dati.
9. Branding e responsabilità DYLS è un brand parte di Swiss Realty Partners Sagl, agenzia che si occupa di intermediazione immobiliare. L’azienda madre detiene pertanto tutta la responsabilità di DYLS e, in caso di problemi, è raggiungibile tramite posta all’indirizzo: DYLS c/o Swiss Realty Partners Sagl Piazza S. Franscini 1 6900 Lugano-Cassarate9.1 Collaboratori
I collaboratori di DYLS, quali fotografi, videomakers e copywriter, utilizzano sempre indirizzi mail professionali e verificabili (utilizzando un dominio primario quale swissrealtypartners.ch oppure dyls.ch).
In caso di dubbi, è possibile tuttavia contattare telefonicamente Swiss Realty Partners Sagl al numero 091 921 24 28 per verificare la veridicità degli stessi.
DYLS invita pertanto a diffidare da qualsiasi forma di mail poco professionale (non contenente dyls.ch) inviata a nome dello stesso servizio.
Swiss Realty Partners Sagl è da anni nel settore immobiliare ticinese e vanta pertanto di un’ottima reputazione. I nostri collaboratori vengono formati in modo professionale ed impeccabile.
9.2. Danni a cose o persone
In caso di danni ad oggetti da parte dei collaboratori di DYLS, Swiss Realty Partners Sagl, azienda madre e detentrice di un’assicurazione RC aziendale, valuta la propria responsabilità in base al caso specifico.
Preghiamo pertanto di inviare una mail dettagliata e comprovata all’indirizzo info@swissrealtypartners.ch.
Danni materiali non comprovati non verranno presi in considerazione. Danni inventati per recare danno all’azienda verranno immediatamente denunciati.
10. Aggiornamenti CGV Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono state redatte e modifiche l’ultima volta ad ottobre 2021 e sono in continuo aggiornamento. Facciamo del nostro meglio per rendere l’utilizzo di DYLS un’ottima esperienza per tutti.